I Servizi

Le camere, particolarmente accoglienti e confortevoli, arredate in tipico stile alpino, dispongono di servizi, telefono, TV-Sat, ampio balcone. Il nostro albergo dispone di ristorante, bar, ampia sala soggiorno, sala giochi per bambini, tavernetta per balli o serate organizzate, parcheggio interno, sauna.


La Struttura

... il completo relax, la calda accoglienza della Famiglia Cozzio, insieme ad una cucina particolarmente curata, sono le caratteristiche principali del soggiorno al Dolomiti Hotel Cozzio.

 

AsiniAsiniAsiniAsiniAsiniAsiniAsini

Madonna di Campiglio

...con le sue zone circostanti, Madonna di Campiglio è suddivisa nei comuni di Pinzolo (centro e Campo Carlo Magno), Ragoli (rione Palù), Bocenago, Commezzadura e Darè.
Nota stazione di soggiorno estiva e soprattutto invernale, disponendo di numerosissimi impianti di risalita per la pratica dello sci alpino e dello snowboard, è uno dei maggiori poli sciistici a livello nazionale.
La località può essere raggiunta tramite la Strada statale 239 di Campiglio che collega la Val di Sole con le Valli Giudicarie passando tramite il valico alpino di Campo Carlo Magno.Per ulteriori informazioni, riguardo alla località, vi invitiamo a consultare il sito web.

BOOKING

Il Parco

...è la più vasta area protetta del Trentino. Si estende nel Trentino occidentale, tra la valle di Non, le Giudicarie e la Valle di Sole, su un territorio di oltre 620 chilometri quadrati, che comprende i gruppi montuosi dell'Adamello-Presanella (nel quale si trova uno dei più estesi ghiacciai europei) e delle Dolomiti di Brenta. Il Parco si occupa inoltre di tutelare la qualità delle acque dei numerosi torrenti e degli oltre 80 laghi compresi nell'area, con particolare attenzione al "lago rosso" di Tovel. Il Parco Naturale Adamello Brenta gode di una ricchezza faunistica straordinaria, grazie all'integrità e varietà ambientale del suo territorio. Nell'area sono presenti tutte le specie caratteristiche delle Alpi. La ricchezza e la varietà della flora e della vegetazione che si incontrano nel Parco Naturale Adamello Brenta non trovano paragoni che in poche altre zone dell'Arco alpino. Per ulteriori informazioni, riguardo al parco naturale Adamello Brenta, vi invitiamo a consultare il sito web.